comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:SANSEPOLCRO-0°7°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 19 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Bellanova: «Italia viva si asterrà in Senato. Serve riprendere il discorso sui temi, non mettere in discussione la maggioranza»

Attualità venerdì 27 novembre 2020 ore 16:56

Crollo Covid, solo 2 casi in Valtiberina

Virus in picchiata ma in provincia di Arezzo ci sono comunque due decessi



SANSEPOLCRO — Un caso a Sansepolcro e uno ad Anghiari. In Valtiberina il virus va in picchiata, con solo 2 casi nell'ultima giornata. Un sospiro di sollievo dopo che in settimana si è assistito ad un ritmo altalenante ma a questo punto, come si spera, le restrizioni a cui la comunità è sottoposta dovrebbero iniziare a dare segni concreti. Lo stesso presidente della Regione ha indicato la forte possibilità che la Toscana torni in zona arancione dal 4 dicembre.

Il numero di nuovi casi positivi nella Sud Est è di 169 unità, di cui 71 nella provincia di Arezzo (per i quali sono stati effettuati 1217 tamponi).  Nell'Aretino le persone positive in carico sono 2409. Oggi si registrano 59 guarigioni e due decessi. Sono morti al San Donato un uomo di 94 anni e uno di 72. 

I posti letto occupati in degenza Covid al San Donato sono 104; in Terapia Intensiva sono 22.

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana, cliccate qui: http://www.toscanamedianews.it/altri-66-morti-per-covid-in-toscana-cala-la.htm



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità