Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Elezioni lunedì 27 settembre 2021 ore 11:26

Crosetto al Borgo per la candidata Chieli

Il co-fondatore di FdI domani visiterà aziende ed eccellenze del territorio. Incontro con gli imprenditori nel Chiostro di San Francesco



SANSEPOLCRO — Il co-fondatore di Fratelli d’Italia, già sottosegretario di Stato e affermato imprenditore, Guido Crosetto, domani, martedì 28 settembre visiterà aziende, eccellenze territoriali, di Sansepolcro.

Alle 11,45, nel Chiostro di San Francesco a Sansepolcro è previsto un incontro con imprenditori e categorie produttive dell’industria, agricoltura, commercio e artigianato. Per trattare le questioni inerenti lo sviluppo economico della Valtiberina e del borgo in particolare.

Sarà accompagnato, ed interverranno, il dirigente nazionale di Fdi Francesco Macrì, il consigliere regionale Gabriele Veneri e la candidata a sindaco di Sansepolcro, Laura Chieli. Nel capoluogo della Valtiberina, interverrà anche l’onorevole Giovanni Donzelli, coordinatore nazionale di Fratelli d’Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno