Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Politica sabato 16 luglio 2016 ore 10:13

Da Insieme-Possiamo sostegno a Cornioli

Convinta azione a sostegno del sindaco del gruppo consiliare Insieme-Possiamo nel secondo Consiglio Comunale



SANSEPOLCRO — Due interrogazioni tendenti sul passo del passato e una convinta azione a sostegno del Sindaco Cornioli sono stati i primi passaggi concreti del gruppo consiliare Insieme-Possiamo nel Consiglio Comunale di Sansepolcro.

"Ben usato - secondo il gurppo Insieme- Passiamo - da parte di sindaco e Giunta lo spazio dedicato alle comunicazioni nelle quali il primo cittadino ha ribadito il proprio impegno a monitorare lo stato di salute di imprese e lavoratori a Sansepolcro e ha parlato delle prime attività all’interno dell’Unione dei Comuni. Puntuale l’Assessore ai Beni Comuni Gabriele Marconcini nel rendicontare il proprio operato nell’Assemblea dei Comuni dell’Ato4, dove il Comune di Sansepolcro è stato l’unico ad opporsi al prolungamento della gestione di Nuove Acque relativamente al Servizio Idrico."

Infine Insieme-Possiamo saluta lo spirito costruttivo delle minoranze consiliari che fanno capo al Movimento Cinque Stelle ed i Gruppi Lega Nord e Misto i quali hanno usato lo strumento delle interrogazioni e delle mozioni per portare in Consiglio Comunale importanti e concrete proposte per il bene della Città. In particolar modo è apprezzabile il comportamento della Consigliera grillina Catia Giorni nell’accettare di esaminare insieme in commissione la delicata mozione sul comportamento che l’amministrazione Comunale dovrà avere relativamente ai manufatti contenenti amianto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno