Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 21 gennaio 2016 ore 09:18

Defibrillatore alla tenenza dei carabinieri

La donazione è stata effettuata dalla Misericordia e dalla Croce Rossa con il Lions Club che provvederà alla manutenzione



SANSEPOLCRO — Un defibrillatore per i carabinieri. La tenenza di Sansepolcro ha ricevuto una donazione da parte della Confraternita della Misericordia e della Croce Rossa biturgense con il Lions Club che provvederà alla manutenzione.

I carabinieri della Tenenza di Sansepolcro da oggi hanno un'arma in più nella loro dotazione, di quelle in grado di salvare vite umane.

Una gran bella soddisfazione – ha commentato il Tenente Luigi Grella al portale di informazione saturno notizie – frutto di una proficua sinergia tra varie realtà: per noi questo è un aspetto molto importante nel nostro servizio, essendo a disposizione del cittadino e della Valtiberina. Avere la possibilità di essere sempre dotati di uno strumento salva vita è un aspetto assai importante, poiché nella maggior parte delle emergenze più gravi sono i carabinieri i primi a intervenire".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno