Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:22 METEO:SANSEPOLCRO8°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Attualità lunedì 11 marzo 2019 ore 09:30

Coniugi morti in Etiopia, il cordoglio della Asl

L'azienda sanitaria Toscana sud est ha espresso vicinanza ai familiari di Carlo Spini e Gabriella Vigiani, morti nel disastro della Ethiopian Airlines



SANSEPOLCRO — La notizia della morte del medico Carlo Spini e della moglie Gabriella Viciani nel disastro aereo del Boeing 737 della Ethiopian Airlines, precipitato poco dopo il decollo da Addis Abeba con 157 persone a bordo, ha gettato nello sconforto la Valtiberina. La Asl Toscana sud est ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa dei due coniugi. 

"Profondo cordoglio per la tragica morte del medico Carlo Spini e di sua moglie Gabriella Viciani, infermiera, entrambi in pensione, vittime dell''incidente aereo accaduto ieri ad Addis Abeba", si legge in una nota. 

"Due professionisti della sanità impegnati nella cooperazione internazionale e nel sostegno alle popolazioni in difficoltà - si legge ancora nella nota della Asl - dopo un vita passata tra le corsie dell''ospedale e i pazienti in Valtiberina. L'Azienda rivolge le più sentite condoglianze ai familiari e agli amici per la perdita di due persone meravigliose, un esempio per tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
“Questo passaggio avvia un percorso concreto e partecipato per costruire un Piano che risponda davvero alle esigenze della nostra comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità