Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 21 dicembre 2016 ore 09:12

Dodici nuovi vigili del fuoco

Consegnati i dodici attestati. Lunedì la cerimonia nella Caserma di Arezzo alla presenza del direttore generale e il comandante provinciale



SANSEPOLCRO — Il distaccamento dei vigili del fuoco di Sansepolcro sta per arricchirsi di altri dodici uomini. Lunedì pomeriggio, nella caserma dei pompieri di Arezzo, sono stati consegnati gli attestati al personale che ha completato il corso di addestramento lo scorso 28 ottobre a Roma. 

Ancora pochi giorni e poi sarà firmato anche l'ordine del giorno che assegnerà direttamente i nuovi vigili del fuoco al distaccamento di via Anconetana per dare così il via a un periodo di affiancamento. 

Dopo i problemi di questi anni legati alla sopravvivenza del distaccamento - e anche della sua sede - l'arrivo di altri uomini segna una possibile inversione di tendenza. Si potrebbe trattare di una svolta decisiva. 

I novelli pompieri per il momento non potranno sostituire gli uomini già in servizio ma si affiancheranno nelle missioni sul campo al personale più esperto. 

Intano rimane l'attesa per la firma dell'assegnazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità