Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Palio giovedì 04 novembre 2021 ore 19:03

Ecco la Giunta del neo sindaco Innocenti

A poche ore dal primo Consiglio comunale presentata la squadra di governo che amministrerà il Borgo. Riccardo Marzi vice



SANSEPOLCRO — Alla vigilia del primo consiglio comunale, il sindaco Innocenti ha firmato il decreto per la nomina della giunta che lo affiancherà nei prossimi 5 anni.

Riccardo Marzi è vicesindaco e assessore con delega in materia di Lavori Pubblici, Edilizia, Urbanistica, Manutenzione; Mario Menichella assessore con delega in materia di Pubblica Istruzione, Sanità, Politiche Sociali, Rapporti con le Associazioni di volontariato; Alessandro Rivi assessore con delega in materia di Bilancio, Tributi, Personale, Patrimonio, Polizia Municipale, Sicurezza; Francesca Mercati assessore con delega in materia di Cultura, Turismo, Commercio, Manifestazioni, Rapporti con le Frazioni; Valeria Noferi, assessore con delega in materia di Servizi Demografici – URP, Pari Opportunità, Rapporti con le Associazioni Storiche, Politiche Giovanili, Rapporti con le Città Gemellate.

Il sindaco tiene invece per sè le deleghe in materia di Sviluppo Economico, Sport e Trasporti.

“Capacità, competenza, valori e un percorso che vogliamo fortemente condividere: la mia scelta è il frutto di molte componenti. Buon lavoro dunque alla giunta, abbiamo tanto da fare. E’ necessario l’entusiasmo di tutti” ha concluso Innocenti. Con determina successiva, verranno assegnate deleghe ai consiglieri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno