Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca venerdì 29 aprile 2016 ore 08:55

Esplode pentola a pressione, paura per un disabile

immagine di repertorio

La valvola difettosa di una pentola scatena un principio di incendio all'interno di un appartemento, necessario l'intervento dei vigili del fuoco



SANSEPOLCRO — Un appartamento lungo via Piero della Francesca ha rischiato di andare in fiamme a causa di una valvola difettosa nella pentola a pressione. 

E' successo giovedì intorno alle ore 12 e sul posto sono dovuti accorrere i vigili del fuoco di Arezzo e i colleghi di Città di Castello, i quali nel giro di pochi minuti hanno domato le fiamme. 

All'interno dell'appartamento erano presenti due persone che hanno dato l'allarme e sono state successivamente fatte uscire dall'intervento dei pompieri. 

Ma l'intervento dei vigili del fuoco si è concentrato anche sul piano superiore dell'immbole dove vive un disabile che è stato accompagnato fuori fino all'arrivo dei sanitari del 118 che lo hanno accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale di Sansepolcro poiché per alcuni minuti aveva respirato fumo. 

Via Piero della Francesca è rimasta interdetta al traffico finché non sono terminate le varie procedure, compresa la bonifica dell'appartamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità