Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO10°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 26 ottobre 2016 ore 14:18

Evento da brivido per la giornata di Halloween

I commercianti in collaborazione con Confesercenti e il patrocinio del Comune hanno in programma un’iniziativa per animare il centro storico



SANSEPOLCRO — La giornata di halloween, vedrà protagonisti maghi, truccabimbi, chiromanti, giocolieri, trampolieri e tanti altri artisti di strada protagonisti con i loro spettacoli, apripista per aperitivi e cene decisamente “horror”. Una giornata delle streghe pensata per animare il centro storico e far vivere alle famiglie, ai giovani e agli adulti momenti di svago e di divertimento. 

“La festa – spiega Chiara Cascianini responsabile di Confesercenti Valtiberina – prenderà il via alle ore 16, e alle 18 ci sarà lo spettacolo in piazza Torre di Berta. I visitatori potranno incontrare gli artisti di strada, e divertirsi con le associazioni di danza e spettacolo di Sansepolcro. A rendere ancor più da brivido l’atmosfera ci penseranno i maghi e i truccabimbi pronti a far divertire i più piccoli ma anche gli spettatori di ogni età”. E tante saranno le sorprese. Gli organizzatori promettono incontri con creature della notte a passeggio tra i vicoli del borgo. 

“L’atmosfera – spiega Anna Bernardini presidente del Comitato del centro storico di Sansepolcro - sarà stregata. Abbiamo promosso un interessante programma coinvolgendo i commercianti, i pubblici esercizi e i ristoratori di Sansepolcro. Fin dal pomeriggio sono tante le attrazioni per il pubblico di ogni età”. 

Sansepolcro sarà addobbato a festa con ragnatele, zucche luminose e tante altre attrazioni capaci di creare un’ambientazione da brivido. I commercianti intendono festeggiare con tutta la città. Il coinvolgente e divertente ‘terrore’ abbraccerà tutto il centro storico dall’arco di porta Fiorentina fino a Porta Romana dal pomeriggio alle 16 fino a tarda notte. Allo spettacolo in piazza torre di Berta previsto per le 18 seguiranno a partire della 19 gli apertivi di halloween, a cura dei bar e pub della zona. Dalle 20 l’appuntamento è poi a tavola nei ristoranti con menu in perfetto stile Halloween. Ogni titolare metterà in campo professionalità e fantasia per far trascorrere piacevoli momenti alla clientela.  

Infine a rendere ancor più eccezionale la festa, sarà il gran finale previsto allo Scorpione a cura di “We are the night”. Un evento nell’evento ala quale collaborano anche alcuni degli esercizi pubblici di Sansepolcro che a partire da mezzanotte e mezzo si trasferiranno nel noto locale di Sansepolcro per festeggiare Halloween insieme all’intera città allungando la festa fino a tarda notte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità