Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 09 marzo 2016 ore 09:29

Fiera di Mezza Quaresima, modifiche al traffico

Per l'evento sono previste modifiche alla circolazione stradale, importante novità il parcheggio di via dei Molini inaugurato sabato scorso



SANSEPOLCRO — Il parcheggio di via dei Molini sarà aperto e gratuito anche nel piano seminterrato che in futuro sarà stato destinato a box auto per i residente.

Per evitare ingorghi con il traffico nella zona Porta del Ponte nell'oraria di entrata delle scuole, invece, fino a lunedì 14 marzo tra le 7.50 e le 8.30 è stato allestito un "punto di raccolta" per i giovani studenti che frequentano l'edificio della De Amicis, che solitamente si recano a scuola accompagnati in auto dai propri familiari. Il punto è collocato nel parcheggio di Porta Tunisi e un paio di operatrici, addette alla sorveglianza, prenderanno in consegna i bambini e li accompagneranno fino all'entrata della scuola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno