Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport venerdì 16 giugno 2017 ore 14:59

Finale scudetto: "In bocca al lupo ragazzi"

Domattina alle 11:00 il match con la Virtus Bergamo. L’incontro sarà trasmesso in diretta nella Sala del Consiglio Comunale



SANSEPOLCRO — “Un percorso straordinario che ci auguriamo possa concludersi nel migliore dei modi. Ancora una volta grazie al Sansepolcro per le emozioni sportive che ci sta facendo vivere e buona fortuna ai nostri giovanissimi ragazzi per la grande prova che li attende”. Con queste parole il Sindaco biturgense Mauro Cornioli, da sempre fiero supporter del Borgo, fa il suo in bocca al lupo ai ragazzi del team juniores bianconero alla vigilia della finale con la Virtus Bergamo valevole per il titolo nazionale di categoria.

“Il settore giovanile del Sansepolcro è da sempre sinonimo di qualità sia dal punto tecnico che umano – ha commentato il delegato biturgense allo Sport Lorenzo Moretti – Ringraziamo la società Vivi Altotevere che con grande impegno porta avanti i grandi progetti di una tra le migliori scuole calcio in circolazione. Dopo il trionfo della stagione 2008/09, una nuova generazione di talenti nostrani si appresta a disputare un match che potrebbe portare in città un nuovo preziosissimo trofeo. Forza ragazzi, siamo tutti con voi!”

La partita, in programma domattina alle ore 11:00 al “Necchi Balloni” di Forte dei Marmi, sarà proiettata in diretta nella Sala del Consiglio Comunale biturgense. “L’ingresso è aperto a tutti i tifosi e cittadini – spiega Moretti – sarà una bella occasione di aggregazione per far sentire tutti assieme la nostra vicinanza a mister Falcinelli e alla sua squadra. Vi aspettiamo numerosi!”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità