Politica venerdì 08 gennaio 2016 ore 07:30
Frullani: "La mia ricandidatura non è certa"

Nella conferenza stampa di fine anno il sindaco dichiara espressamente che la sua ricandidatura alle elezioni in programma a primavera non è certo
SANSEPOLCRO — Nel corso della conferenza stampa di fine anno della giunta comunale il sindaco Daniela Frullani ha annunciato che la sua ricandidatura alle prossime elezioni comunali, in programma in primavera non è certa.
Assieme a lei altre componenti della giunta hanno dichiarato che il loro percorso politico si conclude fra pochi mesi. Si tratta di Eugenia Lidia Dini (con delega al bilancio e polizia municipale), Chiara Andreini (cultura, turismo) e Andrea Cestelli (lavori pubblici).
Daniela Frullani ha anche annunciato che scioglierà la riserva entro il 31 di gennaio e che sarà disponibile a proseguire il suo impegno solo se la sua figura riuscirà ad unire tutte le forze politiche del centrosinistra.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI