Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO12°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca mercoledì 29 settembre 2021 ore 17:19

Furti in Valtiberina, scattano gli arresti

Due persone sono finite in manette e altrettante sono state denunciate per le razzie all'interno di abitazioni e auto. Anche 2 donne nella banda



SANSEPOLCRO — Nel mese di luglio a Sansepolcro si verificarono numerosi furti in abitazioni e dentro le auto dei residenti. I Carabinieri questa mattina hanno chiuso il cerchio. In manette sono finite due persone e altre due sono state denunciate a piede libero. I reati contestati sono furto aggravato, ricettazione e indebito utilizzo di carte di credito o di pagamento.

Il lavoro svolto dai Carabinieri ha consentito di raccogliere determinanti elementi di riscontro sulle attività criminali svolte da una banda composta da quattro personedue uomini e due donne – tutte domiciliate nella città di Perugia e con alle spalle numerosissimi precedenti per reati analoghi.

Due dei componenti il quartetto, un 40enne ed una 43enne, sono stati arrestati questa mattina a Perugia in esecuzione di un’ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Arezzo e condotti al carcere locale. Gli altri due, più giovani, un ragazzo e una ragazza rispettivamente di 21 e 19 anni, sono invece stati denunciati in stato di libertà.

Nel corso delle perquisizioni effettuate oggi presso le abitazioni degli indagati i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato strumentazione musicale del valore di alcune migliaia di euro che era stata acquistata utilizzando carte di credito rubate nelle abitazioni della Valtiberina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca