Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cultura giovedì 02 dicembre 2021 ore 10:08

Geologia e archeologia, ultima conferenza

Sabato 4 dicembre il terzo appuntamento che chiude il ciclo. Tema: “Studi mineralogico-petrografici sui dipinti murali”



Terzo e ultimo appuntamento con il ciclo di conferenze su Geologia e Archeologia, organizzato dal Cesq (Centro Studi sul Quaternario) in collaborazione con il Comune di Sansepolcro, il Museo Civico e l’Università di Siena.

Sabato prossimo 4 dicembre sarà affrontato il tema: “Studi mineralogico-petrografici sui dipinti murali” con il professor Marco Giamello (Università di Siena).

Appuntamento alla Biblioteca comunale di Sansepolcro a partire dalle 17. Ingresso libero con obbligo di greenpass. Per informazioni: www.cesq.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità