Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 27 giugno 2017 ore 09:22

"Grande successo per Borgo Sport"

Il delegato allo sport dell'amministrazione comunale Moretti: "Grazie a tutte le associazioni, siamo già al lavoro per l'edizione 2018"



SANSEPOLCRO — Una grande festa in omaggio alle tante realtà sportive di Sansepolcro. Si è conclusa nell'entusiasmo generale degli organizzatori e dei tanti partecipanti la prima edizione Borgo Sport, l'evento tutto nuovo che nella giornata di domenica 25 giugno ha coinvolto le associazioni delle più diverse discipline in una vera e propria giornata dello sport biturgense.

"Un evento di questo genere non era mai stato organizzato, ci sembrava bello offrire a tutte le associazioni sportive del Borgo l'opportunità di mettere in mostra il proprio lavoro - spiega il Delegato allo Sport Lorenzo Moretti - Da Porta Fiorentina a Porta Romana, è stato bellissimo vedere centinaia di atleti 'invadere' il centro storico con il loro entusiasmo e la loro voglia di giocare. Ancora una volta lo sport di Sansepolcro ha fatto centro."

Dunque grande impegno messo dall'Amministrazione Comunale, ma anche delle associazioni sportive, per portare a Sansepolcro ogni tipo di Sport. "In questa calda domenica di giugno, cittadini e visitatori di tutte le età hanno scoperto la bellezza del nostro panorama sportivo di cui siamo orgogliosi - aggiunge Moretti - un ringraziamento a tutti gli organizzatori per la loro disponibilità. Questo 'anno zero' ha fornito notevoli spunti sulle potenzialità e la capacità di sviluppo della manifestazione. Siamo già al lavoro per un'edizione 2018 ancora più bella."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno