Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:22 METEO:SANSEPOLCRO8°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Attualità martedì 27 giugno 2017 ore 09:22

"Grande successo per Borgo Sport"

Il delegato allo sport dell'amministrazione comunale Moretti: "Grazie a tutte le associazioni, siamo già al lavoro per l'edizione 2018"



SANSEPOLCRO — Una grande festa in omaggio alle tante realtà sportive di Sansepolcro. Si è conclusa nell'entusiasmo generale degli organizzatori e dei tanti partecipanti la prima edizione Borgo Sport, l'evento tutto nuovo che nella giornata di domenica 25 giugno ha coinvolto le associazioni delle più diverse discipline in una vera e propria giornata dello sport biturgense.

"Un evento di questo genere non era mai stato organizzato, ci sembrava bello offrire a tutte le associazioni sportive del Borgo l'opportunità di mettere in mostra il proprio lavoro - spiega il Delegato allo Sport Lorenzo Moretti - Da Porta Fiorentina a Porta Romana, è stato bellissimo vedere centinaia di atleti 'invadere' il centro storico con il loro entusiasmo e la loro voglia di giocare. Ancora una volta lo sport di Sansepolcro ha fatto centro."

Dunque grande impegno messo dall'Amministrazione Comunale, ma anche delle associazioni sportive, per portare a Sansepolcro ogni tipo di Sport. "In questa calda domenica di giugno, cittadini e visitatori di tutte le età hanno scoperto la bellezza del nostro panorama sportivo di cui siamo orgogliosi - aggiunge Moretti - un ringraziamento a tutti gli organizzatori per la loro disponibilità. Questo 'anno zero' ha fornito notevoli spunti sulle potenzialità e la capacità di sviluppo della manifestazione. Siamo già al lavoro per un'edizione 2018 ancora più bella."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
“Questo passaggio avvia un percorso concreto e partecipato per costruire un Piano che risponda davvero alle esigenze della nostra comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità