Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 28 novembre 2016 ore 09:01

I Carabinieri in festa per la Virgo Fidelis

foto di gruppo dopo la celebrazione

Alla Santa Messa celebrata in Duomo l'amministrazione comunale era rappresentata dall'assessore alla Sicurezza Riccardo Marzi.



SANSEPOLCRO — Domenica 27 Novembre i Carabinieri di Sansepolcro in servizio ed in congedo hanno celebrato, come da tradizione, la Virgo Fidelis, Patrona dell'Arma.

"È stato un onore essere accanto all'Arma nel giorno in cui la stessa celebra la propria Patrona e commemora i propri caduti in tempo di guerra e di pace" commenta Marzi. "Partecipare a tale ricorrenza è stata l'occasione per rinsaldare il già forte legame fra la nostra amministrazione ed i Carabinieri e per rinnovare agli stessi fiducia e senso di gratitudine. Durante il corrente anno l'Arma locale, infatti, ha brillantemente risolto il più cruento fatto di sangue avvenuto nel nostro territorio negli ultimi tempi, con ciò restituendo alla popolazione serenità e fiducia nelle istituzioni. Ma - continua Marzi - non dobbiamo dimenticarci dell'attività capillare e costante che gli uomini dell'Arma, talvolta in maniera invisibile, svolgono ogni giorno per garantire il rispetto delle leggi. Al Tenente Grella ed ai suoi uomini rinnoviamo l'intenzione di attuare una sempre più forte collaborazione fra le nostre Istituzioni, nell'intento comune di tutelare la Nostra Comunità."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità