Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità lunedì 28 novembre 2016 ore 09:01

I Carabinieri in festa per la Virgo Fidelis

foto di gruppo dopo la celebrazione

Alla Santa Messa celebrata in Duomo l'amministrazione comunale era rappresentata dall'assessore alla Sicurezza Riccardo Marzi.



SANSEPOLCRO — Domenica 27 Novembre i Carabinieri di Sansepolcro in servizio ed in congedo hanno celebrato, come da tradizione, la Virgo Fidelis, Patrona dell'Arma.

"È stato un onore essere accanto all'Arma nel giorno in cui la stessa celebra la propria Patrona e commemora i propri caduti in tempo di guerra e di pace" commenta Marzi. "Partecipare a tale ricorrenza è stata l'occasione per rinsaldare il già forte legame fra la nostra amministrazione ed i Carabinieri e per rinnovare agli stessi fiducia e senso di gratitudine. Durante il corrente anno l'Arma locale, infatti, ha brillantemente risolto il più cruento fatto di sangue avvenuto nel nostro territorio negli ultimi tempi, con ciò restituendo alla popolazione serenità e fiducia nelle istituzioni. Ma - continua Marzi - non dobbiamo dimenticarci dell'attività capillare e costante che gli uomini dell'Arma, talvolta in maniera invisibile, svolgono ogni giorno per garantire il rispetto delle leggi. Al Tenente Grella ed ai suoi uomini rinnoviamo l'intenzione di attuare una sempre più forte collaborazione fra le nostre Istituzioni, nell'intento comune di tutelare la Nostra Comunità."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità