Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO10°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca martedì 26 luglio 2016 ore 16:02

I Funerali di Catia

Nelle prossime ore il corpo di Catia dell'Omarino sarà riconsegnato alla famiglia per i funerali che si dovrebbero tenere giovedì prossimo



SANSEPOLCRO — Il caso dell'omicidio di Catia Dell'Omarino sembra essere vicino alla conclusione. Le tracce di dna trovate sul corpo della giovane donne barbaramente uccisa potrebbero essere la chiave di volta per l'individuazione del suo assassino. 

Non è ancora chiaro di quali tracce si tratti. Potrebbero essere frammenti di pelle, capelli, saliva o altri materiali organici. Ma è la prova che potrebbe permettere di individuare la persona che era con lei poco prima della sua morte. 

Dall'analisi incrociata dei tabulati telefonici, delle testimonianze delle oltre cento persone ascoltate dagli inquirenti e da questa importante traccia dovrebbe venir fuori la verità. 

Intanto, visto il dipanarsi della nebbia intorno alla sua prematura scomparsa nelle prossime ore il corpo dovrebbe finalmente tornare alla sua famiglia per l'estremo saluto che si dovrebbe tenere giovedì a Sansepolcro nella chiesa di San Paolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità