Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport sabato 10 dicembre 2022 ore 14:18

Il campione del Milan super ospite al Borgo

Alberico “Chicco” Evani, attualmente spalla di Roberto Mancini in Nazionale, ha presentato il suo libro “Non chiamatemi Bubu”



SANSEPOLCRO — Una serata in compagnia di Alberico “Chicco” Evani. Il campione del Milan, con il quale ha vinto tutto, togliendosi poi pure la soddisfazione di alzare una Coppa Italia con la maglia della Sampdoria, oggi principale assistente di Roberto Mancini in Nazionale, è stato il prestigioso ospite della bella e partecipatissima iniziativa proposta dal Milan Club Valtiberina svoltasi al Borgo Palace Hotel. 

Evani, che per l’occasione ha presentato il suo libro dal titolo “Non chiamatemi Bubu”, si è intrattenuto cordialmente con i tifosi rossoneri convenuti, ripercorrendo un lungo cammino agonistico impreziosito da grandi traguardi e parlando anche della sua esperienza in azzurro.

In campo fu in pratica il precursore di quel ruolo di esterno a tutta fascia, in un’epoca in cui esistevano ancora i terzini e le ali pure. Battezzando poi l’interista Federico Dimarco come calciatore moderno che più si avvicina oggi alle sue caratteristiche tecniche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità