Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 22 dicembre 2021 ore 17:34

Il Comune assume, ecco come presentare domanda

Concorso per la copertura a tempo pieno ed indeterminato per 2 posti di “Istruttore Tecnico” categoria C



SANSEPOLCRO — Il comune di Sansepolcro assume personale a tempo pieno ed indeterminato. Bandito un concorso per esami per  2 posti di “Istruttore Tecnico” categoria C.

Tra i requisiti: essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado di Geometra o Perito Edile; oppure laurea (triennale, magistrale o vecchio ordinamento) in Architettura o Ingegneria Civile o Ingegneria Edile (e/o titoli equipollenti).

La domanda deve essere consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Sansepolcro, Via Giacomo Matteotti, 1, nei giorni ed orari di apertura al pubblico. In questo caso, come data di presentazione della domanda, farà fede quella del protocollo di acquisizione; oppure inviata a mezzo di lettera raccomandata con ricevuta di ritorno; oppure spedita ed accettata tramite PEC al seguente indirizzo: comunesansepolcro@postacert.toscana.it. L’oggetto della PEC dovrà riportare l’indicazione “Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento, a tempo indeterminato e pieno, di n. 2 posti di Istruttore Tecnico Cat. C”.

Le domande devono essere presentate entro il 7 gennaio. Tutte le informazioni, il bando e i moduli sono reperibili nel sito www.comune.sansepolcro.ar.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno