Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Politica mercoledì 06 febbraio 2019 ore 16:42

Il Comune vota la rifunzionalizzazione

Il Consiglio biturgense è il primo fra i 23 comuni interessati ad approvare l'adesione alla legge per dotare le ex zone distretto di autonomia



SANSEPOLCRO — Il Comune di Sansepolcro nella propria seduta consiliare dello scorso primo febbraio ha approvato all'unanimità l'adesione alla Legge Regionale sulla rifunzionalizzazione delle autonomie territoriali. 

L'accorpamento delle zone Aretina, Casentino e Valtiberina è stata la conseguenza dell'applicazione della Legge Regionale con la quale, di fatto, la Zona distretto Valtiberina si è vista accorpata insieme ad Arezzo e il Casentino con una profonda modifica dell'asset di governance del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità