Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SANSEPOLCRO7°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, lo scontro tv sulle case da abbattere. Il sindaco di Forio : «Superficiale dare la colpa all'abusivismo»

Cronaca giovedì 29 settembre 2022 ore 13:45

Il fratello noleggia un camper e lui glielo ruba

Il mezzo trafugato rintracciato dai carabinieri. Valore: 67mila euro. Il proprietario: imprenditore di Sinalunga



SANSEPOLCRO — I carabinieri sequestrano un camper rubato dopo essere stato noleggiato ma non da colui che lo aveva “affittato” ma dal fratello. L’attenzione dei militari biturgensi è stata attirata da un caravan sospetto il cui conducente, alla vista della gazzella ha effettuato una serie di manovre, come se cercasse di evitarla.

I carabinieri, quindi, l’hanno seguito fino a quando hanno notato diversi tentativi di seminarli. Così hanno deciso di entrare in azione, l’hanno fermato e hanno identificato il conducente, un pregiudicato quarantacinquenne visibilmente agitato.

Dai controlli nella banca dati delle forze dell’ordine è risultato, poi, che era stato denunciato il furto di quel camper circa due settimane fa a Sinalunga, in provincia di Siena.

Il veicolo, infatti, era stato noleggiato su una nota piattaforma elettronica dedicata proprio al nolo di questi mezzi, ma non dall’uomo fermato bensì dal fratello al quale lo aveva rubato.

Il camper, che era stato acquistato nuovo solo pochi mesi prima, aveva un valore di circa 67.000 euro. Analizzati tutti gli elementi a disposizione, i carabinieri di Sansepolcro sono riusciti a risalire al legittimo proprietario, un commerciante residente in provincia di Parma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella Asl Toscana sud est invece ne sono stati registrati in totale 283. Stabile il dato rispetto al giorno prima sul territorio provinciale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità