Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica giovedì 09 giugno 2016 ore 09:02

Il Nostro Borgo ringrazia gli elettori

La lista civica Il Nostro Borgo-Cornioli Sindaco: “Grazie di cuore a tutti gli elettori, il 19 giugno diamo una svolta!”



SANSEPOLCRO — La lista civica “Il Nostro Borgo” a sostegno della candidatura di Mauro Cornioli a sindaco di Sansepolcro ringrazia gli elettoriche domenica 5 giugno alle urne hanno concesso la loro fiducia alla lista. 

Il risultato è di quelli importanti: 1565 voti, il 19,63 % delle preferenze. 

"Dati che ci onorano e ci spronano ad impegnarci ancora di più in vista del ballottaggio, perché le aspettative dei nostri concittadini possano trovare concretezza ed attuazione", commentano dalla lista.

"Crediamo che sia stata premiata la forza innovativa del nostro progetto: la lista è composta da persone “nuove” che intendono l'impegno nell’amministrazione comunale non come punto di arrivo per una affermazione personale, ma come punto di partenza di un cammino improntato da senso civico e spirito di servizio, finalizzato a risollevare la nostra amata Sansepolcro. Questi sono i valori ed i propositi che si sono formati intorno alla candidatura a sindaco di Mauro Cornioli.

Grazie, dunque, alle numerose persone che hanno compreso e condiviso la nostra visione. A queste stesse persone ci rivolgiamo per un appello: è importante confermare il voto. Domenica 19 giugno torniamo alle urne, magari portando con noi anche coloro che non lo ha fatto al primo turno. Mettiamocela tutta per consentire al nostro Borgo di rinascere."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno