Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca giovedì 20 agosto 2020 ore 11:27

In manette tra le mura di casa per droga

Ordinanza di custodia cautelare domiciliare per un 25enne



SANSEPOLCRO — E' in arresto al domicilio il 25 enne di Sansepolcro che nelle scorse settimane era finito nel mirino dei carabinieri per spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane ha alle spalle numerosi precedenti. Oltre a lui, i militari hanno denunciato un altro 25enne, fiorentino di nascita ma residente a Sansepolcro, per lo stesso reato. In casa di quest’ultimo, nel corso della perquisizione locale e personale, i militari di Sansepolcro e quelli del Nucleo Cinofili di Firenze, hanno rinvenuto e sequestrato circa 4 grammi di marijuana.

L'ordinanza di custodia cautelare domiciliare è stata eseguita ieri dai carabinieri del N.O.R.M. della Compagnia di Sansepolcro. 

Le indagini condotte nelle ultime settimane dai militari sono scaturite da un controllo stradale durante il quale erano stati rinvenuti modici quantitativi di stupefacenti 

La misura cautelare personale domiciliare è stata emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Arezzo – su proposta della Procura della Repubblica che ha condiviso il quadro indiziario ricostruito dai militari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità