Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca domenica 05 novembre 2017 ore 23:40

Incidente fra 3 auto, una si schianta nell'albero

Violento sinistro nella serata sulla Ss73. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. C'è un ferito. Viabilità interrotta



SANSEPOLCRO — I vigili del fuoco di Arezzo sono intervenuti sulla SS 73 Arezzo - Sansepolcro, nel comune di Sansepolcro per un incidente tra tre auto. Una di queste auto si è schiantata contro un albero.

I vigili del fuoco hanno estratto una persona affidandola al 118. La viabilità è stata momentaneamente interrotta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità