Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 04 settembre 2016 ore 10:18

Incidente mortale, il cordoglio del sindaco

Mauro Cornioli e l'amministrazione comunale esprimono il proprio cordoglio ai familiari del ragazzo vittima del fatale scontro di mercoledì notte



SANSEPOLCRO — In merito al drammatico incidente stradale di mercoledì notte, il sidaco e l’intera amministrazione comunale di Sansepolcro esprimono il proprio cordoglio ai familiari e amici di Rag-Kumar Saini, il ragazzo 34enne di origini indiane rimasto vittima nel fatale scontro.

"Un tragico episodio che ha scosso profondamente la nostra comunità – dichiara il primo cittadino Mauro Cornioli – Questo è un momento di dolore per la perdita di una vita umana. La vita di un giovane, come tanti del suo paese, che nel nostro territorio era riuscito a trovare impiego come operaio e che a quell’ora stava rincasando assieme ai suoi amici dopo il consueto turno di lavoro. Desidero rivolgere, assieme a tutti gli Amministratori Comunali, il più sentito cordoglio ai familiari. Tutta la nostra vicinanza va anche alla famiglia del conducente, inevitabilmente scossa dall’accaduto."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità