Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:SANSEPOLCRO18°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Politica lunedì 07 novembre 2016 ore 09:03

Incontro per il Sì con Giorgio Tonini

L’incontro si svolgerà nell’Auditorium di Santa Chiara e verrà introdotto dalle parole del segretario provinciale Massimiliano Dindalini



SANSEPOLCRO — Il Partito Democratico di Sansepolcro, il Coordinamento Provinciale e i Giovani Democratici di Arezzo organizzano Giovedì 10 novembre alle ore 18,00 un incontro con il Senatore PD Giorgio Tonini per approfondire i temi della riforma costituzionale, sottoposta a referendum confermativo il 4 dicembre.

Si tratta di un dibattito aperto, in cui verranno spiegate le ragioni della riforma: dal necessario superamento del bicameralismo perfetto, dalla maggiore chiarezza tra le funzioni dello Stato e delle Regioni, alle significative modifiche in senso partecipativo degli articoli sull’iniziativa legislativa popolare e l’introduzione dei referendum propositivi e di indirizzo. Al termine dell’incontro si aprirà un momento di discussione per approfondire le questioni di maggiore interesse. I cittadini, le forze politiche ed economiche sono invitate a partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità