Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica lunedì 07 novembre 2016 ore 09:03

Incontro per il Sì con Giorgio Tonini

L’incontro si svolgerà nell’Auditorium di Santa Chiara e verrà introdotto dalle parole del segretario provinciale Massimiliano Dindalini



SANSEPOLCRO — Il Partito Democratico di Sansepolcro, il Coordinamento Provinciale e i Giovani Democratici di Arezzo organizzano Giovedì 10 novembre alle ore 18,00 un incontro con il Senatore PD Giorgio Tonini per approfondire i temi della riforma costituzionale, sottoposta a referendum confermativo il 4 dicembre.

Si tratta di un dibattito aperto, in cui verranno spiegate le ragioni della riforma: dal necessario superamento del bicameralismo perfetto, dalla maggiore chiarezza tra le funzioni dello Stato e delle Regioni, alle significative modifiche in senso partecipativo degli articoli sull’iniziativa legislativa popolare e l’introduzione dei referendum propositivi e di indirizzo. Al termine dell’incontro si aprirà un momento di discussione per approfondire le questioni di maggiore interesse. I cittadini, le forze politiche ed economiche sono invitate a partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno