Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Economia venerdì 07 aprile 2017 ore 09:25

Incontro sulla variante urbanistica

Variante al R.U. delle aree produttive, l’assessore Galli: “Incontro preliminare per illustrare i dettagli della manifestazione d’interesse”



SANSEPOLCRO — Lunedì 10 aprile alle ore 15:00, presso la Sala del Consiglio Comunale, l’Amministrazione di Sansepolcro terrà un incontro con i tecnici e le aziende del territorio in merito alla variante della disciplina del Regolamento Urbanistico relativa alle aree con destinazione produttiva.

Con la determinazione n. 149 del 10/03/2017 il Comune biturgense ha infatti indetto un avviso pubblico al fine di acquisire un idoneo quadro conoscitivo delle esigenze del mondo produttivo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a modifiche del vigente Regolamento.

Alla riunione prenderanno parte il Sindaco Mauro Cornioli e il Vicesindaco Luca Galli assieme ai rappresentanti degli Uffici Comunali. “Abbiamo deciso di intraprendere una fase preventiva di ascolto e confronto – commenta Galli – l’obiettivo di questo incontro preliminare è innanzitutto quello di illustrare le linee guida che adopereremo e i requisiti che terremo in considerazione per l’accettazione delle manifestazioni di interesse. L’incontro è aperto a tutti gli imprenditori, i tecnici e professionisti del nostro Comune.”

Si ricorda che per la presentazione delle manifestazioni di interesse i cittadini possono inviare la propria proposta utilizzando il modulo allegato al relativo avviso nella sezione Albo Pretorio del sito web comunale ( http://sansepolcro.soluzionipa.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=12053 ). Le richieste potranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 30 aprile 2017.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità