Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:11 METEO:SANSEPOLCRO17°27°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Economia venerdì 07 aprile 2017 ore 09:25

Incontro sulla variante urbanistica

Variante al R.U. delle aree produttive, l’assessore Galli: “Incontro preliminare per illustrare i dettagli della manifestazione d’interesse”



SANSEPOLCRO — Lunedì 10 aprile alle ore 15:00, presso la Sala del Consiglio Comunale, l’Amministrazione di Sansepolcro terrà un incontro con i tecnici e le aziende del territorio in merito alla variante della disciplina del Regolamento Urbanistico relativa alle aree con destinazione produttiva.

Con la determinazione n. 149 del 10/03/2017 il Comune biturgense ha infatti indetto un avviso pubblico al fine di acquisire un idoneo quadro conoscitivo delle esigenze del mondo produttivo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a modifiche del vigente Regolamento.

Alla riunione prenderanno parte il Sindaco Mauro Cornioli e il Vicesindaco Luca Galli assieme ai rappresentanti degli Uffici Comunali. “Abbiamo deciso di intraprendere una fase preventiva di ascolto e confronto – commenta Galli – l’obiettivo di questo incontro preliminare è innanzitutto quello di illustrare le linee guida che adopereremo e i requisiti che terremo in considerazione per l’accettazione delle manifestazioni di interesse. L’incontro è aperto a tutti gli imprenditori, i tecnici e professionisti del nostro Comune.”

Si ricorda che per la presentazione delle manifestazioni di interesse i cittadini possono inviare la propria proposta utilizzando il modulo allegato al relativo avviso nella sezione Albo Pretorio del sito web comunale ( http://sansepolcro.soluzionipa.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=12053 ). Le richieste potranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 30 aprile 2017.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Torna il Berta Music Festival: Sansepolcro pronta ad accogliere la quarta edizione dell’evento musicale dell’estate, presentato in Regione a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità