Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO20°30°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Attualità venerdì 10 giugno 2022 ore 15:55

La Asl rassicura: nessuna chiusura di medicina

L'azienda è tempestivamente intervenuta dopo le preoccupazioni manifestate da amministratori e cittadini in merito all'estate



SANSEPOLCRO — "In merito alla presa di posizione espressa sulla stampa dai sindaci dei Comuni della Valtiberina sulla ipotizzata chiusura estiva del reparto di Medicina Interna dell’Ospedale di Sansepolcro il direttore del Dipartimento Medicina interna, delle specialistiche e della riabilitazione dottor Massimo Alessandri assicura il mantenimento di tutte le attività del reparto di medicina interna dell’Ospedale di Sansepolcro anche nei mesi estivi".

Non ha tardato ad arrivare la risposta dell'azienda sanitaria ad una nota diffusa dal Comune di Sansepolcro, nella quale veniva espressa preoccupazione, anche da parte dei cittadini.

Un allarme che, quindi, alla luce degli ultimi aggiornamenti è rientrato in tempi record.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità