Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Politica lunedì 13 giugno 2016 ore 08:58

La coalizione Cornioli contro il volantino del Pd

"Pensano di cambiare le sorti del paese con un volantino fotocopiato" scrivono dalla coalizione di Mauro Cornioli



SANSEPOLCRO — "In questi giorni la macchina del fango alimentata dal Pd ha portato alla diffusione di volantini fotocopiati in bianco e nero che vorrebbero mettere in cattiva luce il nostro serio lavoro di programmazione e di confronto. Questa operazione ha il solo intento di screditare l'avversario e di confondere il cittadino con bugie e menzogne, assicurando di aver fatto cose che in realtà restano ancora oggi nel libro dei sogni della Frullani" è il duro attacco della coalizione civica nei confronti del Partito Democratico.

"Per quanto ci riguarda, non abbiamo la benché minima intenzione di abbassarci a questo tipo di politica e non ci lasceremo trascinare in questo clima di provocazione e rissa. Come mai la Frullani non ha impiegato la stessa foga di questi ultimi giorni quando doveva difendere i servizi essenziali del Nostro Borgo? Da questi comportamenti traspare un morboso attaccamento al potere piuttosto che un reale interesse ai bisogni della città. In queste campagne diffamatorie dovrebbero imparare ad avere maggiore rispetto dei cittadini e del voto che hanno espresso lo scorso 5 giugno. Un voto che ha sancito un inequivocabile apprezzamento per il nostro progetto e la nostra squadra, già resa pubblica. Della loro squadra non si hanno notizie, persa nei meandri della veccchia politica, delle schermaglie tra fazioni e potentati. Sapevamo che la Frullani sarebbe stata prigioniera del suo mondo. Conosciamo bene questo metodo, il cui risultato di solito è al ribasso. Soprattutto per Sansepolcro. Gli elettori hanno già detto chi è l'armata Brancaleone."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità