Politica martedì 24 novembre 2015 ore 14:41
La Festa dei Democratici per Cambiare

Torna la Festa dei DpC all'auditorium di Santa Chiara. Economia locale, barriere architettoniche e avvicinamento alle elezioni i temi da affrontare
SANSEPOLCRO — Torna l'appuntamento annuale con la Festa dei Democratici per Cambiare che si terrà il 27, 28 e 29 novembre all'auditorium di Santa Chiara.
Tanti gli argomenti che saranno trattati in questa tre giorni. Il primo incontro venerdì 27, alle ore 21, con protagonisti della piccola e media impresa locale per un confronto sui temi economici cittadini e di vallata.
Sabato 28, alle ore 17:30, un'iniziativa sull'abbattimento delle barriere architettoniche, problema che secondo i DpC "continua ad essere presente in tutto il territorio comunale limitando fortemente i cittadini portatori di handicap nella propria vita quotidiana. Cercheremo di analizzare assieme a persone che vivono queste difficoltà possibili soluzioni che un’amministrazione potrebbe adottare." La sera alle 20:00 presso la Foresteria dei Servi in Piazza Dotti 2 dove terrà un momento conviviale sul tema "Cena senza spreco".
Domenica 29 alle ore 10:30 la festa si chiude con l'assemblea dei soci e dei simpatizzanti in cui sarà analizzato il percorso di avvicinamento del movimento alle prossime elezioni del 2016.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI