Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO15°28°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Attualità Giovedì 01 Marzo 2018 ore 14:06

La neve fra disagi e scorci da cartolina

Come in gran parte della Toscana la neve è caduta anche in Valtiberina, disegnando paesaggi da cartolina e provocando disagi, comunque limitati



SANSEPOLCRO — Nevica dalla notte scorsa in tutta la Toscana dove ieri la Protezione civile regionale aveva diramato il codice di allerta arancione. 

In provincia di Arezzo sveglia con le strade e i tetti imbiancati, ma senza particolari disagi: i sindaci già ieri avevano deciso la chiusura delle scuole quindi il traffico è scarso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità