Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:33 METEO:SANSEPOLCRO15°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Sport mercoledì 21 giugno 2017 ore 18:00

La prima edizione di Borgo Sport

Fervono i preparativi per la giornata dello sport biturgense, tra convegni, attività dimostrative e gare di abilità



SANSEPOLCRO — Domenica 25 giugno si terrà a Sansepolcro la prima edizione di Borgo Sport, la manifestazione promozionale dedicata alle attività sportive del territorio. L’evento è organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con le varie associazioni del mondo dello sport e con il contributo di alcuni sponsor privati.

La giornata sarà scandita da eventi e dimostrazioni lungo le vie del centro storico: da Porta Romana a Porta Fiorentina, saranno ben 22 le aree dedicate alle numerose e diversissime realtà sportive che per tutto l’anno animano il Borgo con le rispettive attività. La kermesse domenicale sarà inoltre anticipata da alcuni importanti convegni a tema. Il primo, in programma questa sera alle 21:00 nella Sala Consiliare di Palazzo delle Laudi, sarà dedicato alla tematica “Sport e alimentazione”, mentre venerdì 23 alle 18:00, presso la Sala Conferenze della Biblioteca Comunale, si svolgerà il secondo incontro sul tema “Sport e inclusione”.

“Borgo Sport sarà una giornata di aggregazione e divertimento per grandi e piccoli – commenta il Delegato biturgense allo Sport, Lorenzo Moretti – Oltre alle associazioni sportive, l’evento coinvolgerà anche le varie attività presenti nel centro storico. Ogni ristoratore, in particolare, avrà modo di proporre il suo menù dello sportivo e del tifoso. Un appuntamento imperdibile al quale va inoltre ad aggiungersi la finale del campionato regionale di freccette in programma questo week-end al Palazzetto dello Sport, un importante evento sportivo che porterà centinaia di persone in città. Desidero infine rivolgere un ringraziamento ai consiglieri Stefano Crispoltoni e Simone Gallai per il prezioso supporto in fase organizzativa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro sono riusciti a individuare i 3 uomini che lo scorso 7 marzo avevano messo in scena la truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità