Cronaca venerdì 27 maggio 2016 ore 10:04
Ladri in azione, rubano e svuotano il frigo

Ladri di nuovo in azione nelle scorsi notti, i malviventi hanno fatto visita ad una officina e ne hanno approffittato anche per fare un spuntino
SANSEPOLCRO — Prima rubano e poi svuotano il frigo. Nella serata di mercoledì scorso alcuni malviventi hanno saccheggiato un officina-carrozzeria della città.
I ladri hanno dapprima scassinato la porta dell’ufficio alla ricerca della cassaforte, non trovandola hanno deciso di portare via un computer e alcuni attrezzi da lavoro per un bottino di qualche migliaio di euro.
Durante il furto, evidentemente sentendosi al sicuro, i malviventi hanno pensato bene di farsi anche uno spuntino con gelati e bevande presenti nel frigorifero dell'officina lascinado i vuoti ed i resti del loro banchetto in bella vista.
Il giorno seguente, al ritorno in officina del proprietario è scattata la deuncia alla Teneza dei Carabinieri di Sansepolcro che adesso sta indagando.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI