Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Politica venerdì 17 febbraio 2017 ore 19:30

L'affidamento servizi museali arriva in Consiglio

Martedì 21 febbraio nuova seduta del Consiglio Comunale. L’Assise biturgense si riunirà alle 20:00 per discutere i 20 punti all’Ordine del Giorno



SANSEPOLCRO — Nuova seduta del Consiglio Comunale di Sansepolcro. Il Presidente Lorenzo Moretti ha convocato la massima assemblea cittadina per martedì 21 febbraio alle ore 20:00 per discutere i 20 punti all’Ordine del Giorno.

Tra gli argomenti che verranno trattati, spiccano le interrogazioni urgenti sui piani di evacuazione negli edifici scolastici e sull’affidamento dei servizi museali. L’Assise discuterà quindi alcuni punti lasciati in sospeso dall’ultima seduta, oltre a far fronte a nuove tematiche quali Bastioni di S. Lucia, corsi di lingua araba, assegnazione alloggi popolari e contributi alle Associazioni.

In ultimo, il Consiglio sarà chiamato a trattare tre mozioni riguardanti la prevenzione della ludopatia, le misure contro l’accattonaggio nel territorio comunale e la discussione in sede consiliare del bilancio preventivo e consuntivo dei Servizi Sociali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità