Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:11 METEO:SANSEPOLCRO17°27°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Politica sabato 03 luglio 2021 ore 16:29

Laurenzi si candida a sindaco

Dagli attuali banchi dell'opposizione, lancia la sfida sostenuto da forze del centro sinistra



SANSEPOLCRO — Ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco di Sansepolcro stamani, durante una conferenza stampa.

E' Andrea Laurenzi, attuale consigliere comunale di Pd-InComune, che inizia così la sua corsa alla poltrona di primo cittadino nella città di Piero della Francesca.

E nella corsa, avrà accanto il progetto "La città di tutti", a cui hanno aderito forze di centro sinistra (Partito Democratico, Azione, Articolo Uno e Insieme Possiamo). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Torna il Berta Music Festival: Sansepolcro pronta ad accogliere la quarta edizione dell’evento musicale dell’estate, presentato in Regione a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità