Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 30 marzo 2023 ore 10:18

L'aviosuperficie ha un nuovo proprietario

L'impianto Palazzolo è stato acquisito da ​Thomas Gostner, appassionato di volo e di Toscana. E' stato ricevuto in Comune da sindaco e assessore



SANSEPOLCRO — Thomas Gostner chairman del gruppo FRI-EL Green Power S.p.A., leader europeo della produzione di energia da fonti rinnovabili, socio fondatore di Sky Alps, compagnia aerea regionale italiana con sede a Bolzano, grande appassionato di volo e innamorato della Toscana, ha deciso di investire su Sansepolcro rilevando l'aviosuperficie Palazzolo con l'intenzione di fare importanti investimenti.

L'amministrazione comunale, che ha seguito con attenzione e da vicino il passaggio di proprietà, ha accolto ieri 29 marzo il dott. Gostner nel palazzo comunale, alla presenza del Sindaco Fabrizio Innocenti, del Vice Sindaco Riccardo Marzi e del Consigliere Delegato Alessandro Bandini.

L' aviosuperficie di Sansepolcro è una infrastruttura strategica per lo sviluppo turistico di Sansepolcro e grazie alla nuova proprietà si prospettano investimenti importanti in questo settore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno