Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica giovedì 06 ottobre 2016 ore 11:00

Le ragioni del No spiegate dai 5 Stelle

Catia Giorni, consigliere comunale 5 Stelle

Saranno presenti il costituzionalista Paolo Caretti e i portavoce del Movimento Nicola Morra, Chiara Gagnarli e Gabriele Bianchi



SANSEPOLCRO — Sabato 8 ottobre alle ore 17.30, presso la Sala Consiliare di Palazzo delle Laudi, si terrà l’evento informativo sulle ragioni del No al prossimo referendum costituzionale, organizzato dal Movimento 5 Stelle di Sansepolcro.

Saranno presenti il costituzionalista Paolo Caretti, professore emerito di Diritto Costituzionale presso l’Università degli Studi di Firenze, e i portavoce del Movimento 5 Stelle Nicola Morra, vicepresidente della Commissione Affari Istituzionali al Senato, Chiara Gagnarli, vicepresidente della Commissione Agricoltura alla Camera e il consigliere regionale Gabriele Bianchi. Presenta e modera Catia Giorni, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle di Sansepolcro.

"Riteniamo che questo evento sia un’importante occasione a disposizione di tutti i cittadini per informarsi correttamente su un argomento così delicato e importante, quale il referendum costituzionale per il quale saremo chiamati a votare domenica 4 dicembre - spiegano gli attivisti grillini del meetup biturgense - L’evento sarà impostato in modo da favorire la massima partecipazione da parte del pubblico: sia il prof. Paolo Caretti che i nostri portavoce saranno infatti a disposizione per rispondere a tutte le varie domande."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno