Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:43 METEO:SANSEPOLCRO16°27°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Politica giovedì 06 ottobre 2016 ore 11:00

Le ragioni del No spiegate dai 5 Stelle

Catia Giorni, consigliere comunale 5 Stelle

Saranno presenti il costituzionalista Paolo Caretti e i portavoce del Movimento Nicola Morra, Chiara Gagnarli e Gabriele Bianchi



SANSEPOLCRO — Sabato 8 ottobre alle ore 17.30, presso la Sala Consiliare di Palazzo delle Laudi, si terrà l’evento informativo sulle ragioni del No al prossimo referendum costituzionale, organizzato dal Movimento 5 Stelle di Sansepolcro.

Saranno presenti il costituzionalista Paolo Caretti, professore emerito di Diritto Costituzionale presso l’Università degli Studi di Firenze, e i portavoce del Movimento 5 Stelle Nicola Morra, vicepresidente della Commissione Affari Istituzionali al Senato, Chiara Gagnarli, vicepresidente della Commissione Agricoltura alla Camera e il consigliere regionale Gabriele Bianchi. Presenta e modera Catia Giorni, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle di Sansepolcro.

"Riteniamo che questo evento sia un’importante occasione a disposizione di tutti i cittadini per informarsi correttamente su un argomento così delicato e importante, quale il referendum costituzionale per il quale saremo chiamati a votare domenica 4 dicembre - spiegano gli attivisti grillini del meetup biturgense - L’evento sarà impostato in modo da favorire la massima partecipazione da parte del pubblico: sia il prof. Paolo Caretti che i nostri portavoce saranno infatti a disposizione per rispondere a tutte le varie domande."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è chiuso il sipario sull’edizione 2025 di Borgo Jazz. Un festival all'insegna della musica, dei giovani e dell'impegno sociale.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità