Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO18°37°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Lunedì 29 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cucciolo di delfino intrappolato in una rete al largo di Salerno: diportisti lo salvano e gli altri esemplari festeggiano
Cucciolo di delfino intrappolato in una rete al largo di Salerno: diportisti lo salvano e gli altri esemplari festeggiano

Attualità Giovedì 18 Maggio 2017 ore 19:00

Lions in piazza per la prevenzione sanitaria

​E' in programma domenica 28 maggio nella centralissima piazza Torre di Berta la seconda edizione del "Lions in Piazza"



SANSEPOLCRO — Si tratta di una giornata dedicata alla prevenzione, dove medici e specialisti nelle varie discipline effettueranno gratuitamente visite e controlli. 

La giornata vede la collaborazione dei volontari di Croce Rossa Italiana e della Confraternita della Misericordia con il Patrocinio della Regione Toscana, Asl Toscana Sud e Comune di Sansepolcro. 

Una giornata dedicata interamente alla prevenzione sanitaria gratuita con una serie di visite mediche in programma dalle 9.30 alle 13 e nel pomeriggio dalle 15 alle 19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità