Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 27 marzo 2021 ore 08:45

L'ironia del gesto, il teatro di Giorgio Rossi

Corso di danza contemporanea dal 17 al 22 maggio nell'ambito del bando promosso da Laboratori Permanenti



SANSEPOLCRO — Attraverso il Bando di Formazione settore video - corsi di specializzazione di nuovo Imaie, Laboratori Permanenti presenta una serie di corsi gratuiti (danza, cinema, studio della voce e teatro) rivolti a interpreti soci e mandanti. Scopo delle attività è fornire una possibilità di studio e approfondimento ad artisti, con Maestri d’eccezione professionisti del mondo dello spettacolo.

I corsi si svolgeranno prevalentemente a Sansepolcro, presso l’Auditorium Santa Chiara; un’attività si svilupperà anche presso il suggestivo Castello di Sorci ad Anghiari. Sono interamente finanziati da NUOVO IMAIE; l’iscrizione e la frequenza sono gratuite (saranno a carico dei partecipanti le sole spese di vitto e alloggio in strutture convenzionate).

La selezione degli artisti avverrà tramite Bando promosso e divulgato da Laboratori Permanenti. Dal 17 al 22 maggio 2021 si terrà L’Ironia del gesto è in programma il corso di teatro poetico del movimento (danza contemporanea) condotto da Giorgio Rossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno