Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:SANSEPOLCRO19°31°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
New York colpita da una violenta tempesta: venti intensi e piogge torrenziali
New York colpita da una violenta tempesta: venti intensi e piogge torrenziali

Cultura giovedì 06 agosto 2020 ore 15:47

Live painting in piazza con Brando

Il giovane artista biturgense creerà un'opera su pannello dedicata al tema della cultura della pace



SANSEPOLCRO — Appuntamento con il Live Painting questo pomeriggio a Sansepolcro.

Nell'ambito delle iniziative dedicate alla Street Art, alle 18 in piazza Torre di Berta il giovane Brando Guidobaldi, 15 anni e la passione per l’arte, realizzerà un’opera su pannello sul tema della “cultura della pace”.

Il giovane frequenta il liceo artistico ed è molto bravo in tutte le tecniche: spray, tempera, olio ecc. La sua passione si è fortemente concretizzata nei mesi del lockdown. Oggi sarà possibile vederlo all’opera dal vivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rivi: conciliare le tante iniziative amministrative, turistiche, tecniche. Il bilancio comunale non sia come un normale “conto corrente casalingo”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità