Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 09 maggio 2022 ore 20:00

Lutto per la scomparsa di Nevio Leonessi

Personalità di spicco, impegnato in molti settori della vita sociale, associativa e affermato imprenditore. Il cordoglio di Confesercenti



SANSEPOLCRO — Confesercenti Valtiberina si unisce al cordoglio della comunità per la perdita di Nevio Leonessi personalità di spicco in Valtiberina impegnato da sempre in molti settori della vita sociale, associativa e affermato imprenditore dopo l'esperienza lavorativa come dipendente della Buitoni.

Titolare del negozio Cereal Market di Sansepolcro – conosciuta attività di vendita di sementi, mangimi per animali e fiori – Nevio Leonessi ha ricoperto, alla fine degli anni novanta, ruoli attivi nella dirigenza dell'associazione di categoria fino ad assumere l'incarico di presidente della Confesercenti Valtiberina.

Competenza, serietà e doti umane e professionali, lo hanno contraddistinto nell'impegno portato avanti a favore delle esigenze dei colleghi imprenditori contribuendo in modo fattivo alla crescita economica del territorio della Valtiberina.
Confesercenti si unisce al cordoglio ed esprime vicinanza ai familiari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno