Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Sport sabato 24 luglio 2021 ore 14:09

Marco Croce è un nuovo giocatore dei bianconeri

Nell'ultima stagione ha militato in Serie D con la maglia del Castelnuovo Vomano. Soddisfazione del presidente Lacrimini



SANSEPOLCRO — La società Vivi Altotevere comunica l'ufficialità dell'ingaggio del calciatore Marco Croce. Centrocampista classe 1987, Croce vanta una lunga carriera nei campionati professionistici con oltre 200 presenze in Serie C. 

Cresciuto nelle giovanili della sua Giulianova, ha vestito le maglie di numerosi club di alto profilo come Aprilia, Poggibonsi, Gubbio, Pro Sesto, Matelica, Chieti. Nell'ultima stagione ha militato in Serie D con la maglia del Castelnuovo Vomano.

Per Croce, biturgense d'adozione, si prospetta ora una nuova avventura in una società che ha accolto con grande soddisfazione il suo arrivo. "Un'importante iniezione di esperienza per un gruppo che vuole crescere giorno dopo giorno. Un grande in bocca al lupo a Marco a nome di tutto il Sansepolcro" ha commentato il presidente bianconero Giorgio Lacrimini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità