Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO12°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli martedì 28 marzo 2017 ore 18:25

Arrivano Marina Massironi e Alessandra Faiella

Le due attrici chiudono la Stagione Teatrale 2016/17, l'ultimo appuntamento giovedì 30 marzo con la commedia “Rosalyn”. Aperte le prevendite



SANSEPOLCRO — Sono aperte da questa mattina, presso la Biblioteca Comunale, le prevendite per l'evento conclusivo della Stagione Teatrale 2016/17 organizzata dal Comune di Sansepolcro in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo Onlus.

Il sipario scenderà giovedì 30 marzo alle 21:00 al Teatro Dante con lo spettacolo "Rosalyn" di Edoardo Erba, con Marina Massironi e Alessandra Faiella e per la regia di Serena Sinigaglia. Scenografia Maria Spazzi, costumi Erika Carretta, sound light design Roberta Faiolo, assistente alla regia Mila Boeri. Una produzione Nidodiragno/Coop CMC/Sara Novarese/Teatro del Buratto.

Nel corso della presentazione del suo libro a Toronto in Canada, Esther, una scrittrice americana, conosce Rosalyn, la donna delle pulizie della sala conferenze. E' un libro che insegna a liberare la vera natura del sé, e Rosalyn ne è ammirata e sconvolta. Vuole leggerlo subito, e si offre, il giorno dopo, di portare la scrittrice a vedere la città. Le due parlano, si confidano. Rosalyn rivela ad Esther la storia del suo amore per un uomo bugiardo e perverso, che le fa continue violenze fisiche e psicologiche. Esther sbotta: un uomo del genere è da ammazzare. Infatti - dice Rosalyn - è nel bagagliaio. Questo è il folgorante avvio della nuova commedia noir di Edoardo Erba ricca di colpi di scena. Rosalyn è il ritratto della solitudine e dell'isolamento delle persone nella società americana contemporanea dove emerge quel grumo di violenza compressa e segreta pronta ad esplodere per mandare in frantumi le nostre fragili vite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità