Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica venerdì 17 giugno 2016 ore 13:53

Mauro Cornioli chiude la campagna elettorale

Stasera a Porta Fiorentina la chiusura della campagna elettorale di Mauro Cornioli in vista del ballottaggio di domenica



SANSEPOLCRO — Il tempo sta per scadere: oggi è l'ultimo giorno di campagna elettorale e dalla mezzanotte i due candidati sindaco di Sansepolcro dovranno rispettare il silenzio elettorale in attesa della chiamata alle urne di domenica 19 giugno.

Con l'appuntamento di ieri sera nella frazione di Santa Fiora, Mauro Cornioli ha terminato la sua lunga serie di incontri pubblici. Sono stati oltre 30 gli eventi che in questi tre mesi hanno portato il candidato e la sua coalizione a stretto contatto con i cittadini, le associazioni, i professionisti e tutte le varie realtà che da tempo chiedono risposte concrete da parte degli amministratori.

Nell'ultimo giorno utile prima del ballottaggio, Cornioli ha scelto di celebrare questo importante traguardo organizzando una bella festa sui viali di Porta Fiorentina. La serata prenderà il via dalle 20,00 e vedrà l'esibizione del gruppo biturgense Tacco e Punta e il saluto finale da parte di Mauro Cornioli e la sua squadra.

"L'evento è gratuito e tutta la cittadinanza è invitata - ha annunciato Cornioli - Proprio come nella festa organizzata al primo turno, anche stavolta vi attendiamo numerosi con buon cibo e bevande, musica dal vivo e tanto divertimento. Un bel momento di ritrovo, in attesa della tappa finale di questo bellissimo percorso all'insegna del confronto e della condivisione."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità