Attualità giovedì 11 maggio 2017 ore 18:57
Maxi finanziamento per la scuola media Buonarroti

In arrivo un finanziamento da 1,6 milioni di euro. L'asessore Marzi: “Previste opere di manutenzione e adeguamento sismico"
SANSEPOLCRO — “È con enorme soddisfazione che posso annunciare l’imminente arrivo di un maxi finanziamento da 1.650.000 euro per l’adeguamento sismico e la manutenzione straordinaria della scuola media Buonarroti, frutto di una nostra precisa strategia finalizzata a garantire la sicurezza degli edifici scolastici”; con queste parole l’Assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Marzi annuncia l’importante finanziamento che la Regione Toscana ha assegnato alla scuola media Buonarroti di Sansepolcro.
“I dettagli del progetto e del finanziamento verranno resi noti durante un’apposita conferenza stampa che convocheremo a breve, ma preannuncio che con questa operazione renderemo sicura la scuola media Buonarroti e ne cambieremo il volto; mi preme sottolineare come questo maxi finanziamento sia frutto della strategia e della progettualità dell’Amministrazione Cornioli che è riuscita ad incassare una somma così rilevante grazie alla serietà del lavoro ed alla credibilità dei progetti”; “permettetemi infine di ringraziare il Settore Sismica della Regione Toscana per la grande professionalità e sensibilità dimostrata e la Geom. Rossana Cenciarini del Comune di Sansepolcro che con esemplare impegno e competenza ha seguito il progetto”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI