comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SANSEPOLCRO
Oggi 16°23° 
Domani 13°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 04 giugno 2020
corriere tv
Brusaferro (Iss): «No al riuso delle mascherine chirurgiche»

Attualità lunedì 13 gennaio 2020 ore 16:14

Medicina interna, parte la ristrutturazione

Pazienti spostati in un'altra ala. Il progetto prevede lavori e forniture per circa 150mila euro e si protrarranno fino ad aprile



SANSEPOLCRO — Inizieranno questa settimana i lavori di ristrutturazione del reparto di Medicina Interna all’ospedale di Sansepolcro. Lo rende noto l'usl Toscana sud est. 

Nei giorni scorsi i pazienti del reparto sono stati spostati nelle stanze parallele alla Medicina.  "Per loro - spiega l'azienda sanitaria- non ci sarà alcun disagio e il numero dei posti letto rimane invariato. I lavori saranno finalizzati al miglioramento sia funzionale che estetico dei locali. In particolare il progetto prevede il rifacimento dei bagni e delle camere, la realizzazione dei bagni nelle camere dove non sono ancora presenti, la sostituzione delle porte delle camere e dei bagni, la realizzazione di pavimenti in pvc al di sopra di quelli in mattonelle, il rivestimento in pvc al posto di mattonelle nei bagni e locali dove necessario, la realizzazione di un controsoffitto nel corridoio. Si tratta di lavori molto attesi, sia da parte della cittadinanza che dei dipendenti perché un ambiente accogliente e più funzionale è sicuramente un valore aggiunto per tutti".

"Il progetto  - conclude l'azienda- prevede lavori e forniture per circa 150.000 euro e si protrarranno fino ad aprile".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Attualità