Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport martedì 27 luglio 2021 ore 15:45

Sansepolcro: Mencagli in prestito al San Donato

L'accordo prevede il diritto di riscatto, si tratta di un altro pezzo pregiato del settore giovanile bianconero che trova mercato in Serie D



SANSEPOLCRO — Il settore giovanile del Sansepolcro è da anni un fiore all'occhiello della società biturgense, con tanti ragazzi cresciuti con la maglia bianconera e ora approdati in altre squadre, anche in categoria superiore.

In previsione dell'inizio della prossima stagione, che vedrà la squadra guidata da mister Mezzanotti affrontare il campionato di Eccellenza Umbra, proseguono le operazioni di mercato. Si tratta stavolta di un'uscita. La società bianconera comunica infatti l'ufficialità del passaggio del giocatore Mattia Mencagli al San Donato Tavarnelle, formazione toscana che milita in serie D.

L'attaccante cortonese classe 1999, cresciuto calcisticamente nel Sansepolcro tra settore giovanile e prima squadra, è reduce da un'importante esperienza con la maglia della Sangiovannese nel corso della quale ha avuto modo di mettere in mostra le proprie capacità.

Una vetrina che ha attirato l'attenzione di realtà dilettantistiche importanti, e che ha portato la società bianconera a mettere il giocatore nelle condizioni di scegliere la miglior destinazione. Attraverso i contatti tra il dg Giovanni Guerri e il direttore sportivo del San Donato Egidio Bicchierai, è stato quindi raggiunto l'accordo per un prestito con diritto di riscatto. A Mattia vanno i migliori auguri del Sansepolcro per una stagione ricca di soddisfazioni e di gol.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità