Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Sport venerdì 09 luglio 2021 ore 18:40

​Sansepolcro, Michael Quadroni torna in bianconero

L’attaccante classe '89 e cresciuto nel vivaio, vestirà di nuovo quest'anno la maglia con la quale conquistò nel 2009 lo scudetto juniores



SANSEPOLCRO — Michael Quadroni torna a vestire la maglia bianconera del Sansepolcro, che lo aveva visto protagonista nel settore giovanile dove è cresciuto. Attaccante classe 1989, ha fatto parte di quella Juniores che nel 2009 riuscì ad ottenere il titolo nazionale.

Già nelle scorse settimane Quadroni aveva iniziato a svolgere alcune sedute di allenamento sotto la guida di mister Mezzanotti, in attesa di poter formalizzare il tesseramento. Il suo ritorno in bianconero arriva dopo una lunga militanza alla Baldaccio Bruni condita da oltre 70 gol, oltre ad una breve parentesi alla Castiglionese.

“Quadroni è certamente uno dei migliori ragazzi usciti dal nostro vivaio in questi anni - ha dichiarato il presidente bianconero Giorgio Lacrimini - Siamo felici di accogliere nuovamente nella nostra famiglia un grande calciatore e una persona generosa che saprà dare un contributo importante al nostro progetto.”

“Un ingresso importante che va ad ampliare una rosa già competitiva - aggiunge il direttore generale Giovanni Guerri - Quadroni è un giocatore di grande carattere e pronto ad iniziare con noi un percorso costruttivo, grazie alla sua fame di gol e al legame con la sua città.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità