Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cultura mercoledì 30 marzo 2016 ore 15:02

Mille visitatori in tre giorni

Successo per la mostra "Indagini sulla Resurrezione" al Museo Civico con l'esposizione del celebre lavoro di Piero della Francesca appena restaurato



SANSEPOLCRO — Secondo quanto riportato da La Nazione sarebbero quasi mille i biglietti strappati nei giorni si sabato, domenica e lunedì scorso. 

Per la precisione 985 ingressi per una Pasqua particolarmente fortunata per il Museo, dove tanti turisti ma anche cittadini del borgo e della Valtiberina sono accorsi per vedere le opere in esposizione ed apprezzarne i particolari ed i dettagli grazie al moderno touch screen e al ponteggi oche permette di ammirare da vicino l'opera di Piero. 

Ma non è solo la Resurrezione protagonista della mostra, molte altre sono le opere esposte, evidentemente di grande gradimento per il pubblico ma anche, visto il successo, per i curatori dell'esposizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno