Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:22 METEO:SANSEPOLCRO8°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Cultura mercoledì 30 marzo 2016 ore 15:02

Mille visitatori in tre giorni

Successo per la mostra "Indagini sulla Resurrezione" al Museo Civico con l'esposizione del celebre lavoro di Piero della Francesca appena restaurato



SANSEPOLCRO — Secondo quanto riportato da La Nazione sarebbero quasi mille i biglietti strappati nei giorni si sabato, domenica e lunedì scorso. 

Per la precisione 985 ingressi per una Pasqua particolarmente fortunata per il Museo, dove tanti turisti ma anche cittadini del borgo e della Valtiberina sono accorsi per vedere le opere in esposizione ed apprezzarne i particolari ed i dettagli grazie al moderno touch screen e al ponteggi oche permette di ammirare da vicino l'opera di Piero. 

Ma non è solo la Resurrezione protagonista della mostra, molte altre sono le opere esposte, evidentemente di grande gradimento per il pubblico ma anche, visto il successo, per i curatori dell'esposizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
“Questo passaggio avvia un percorso concreto e partecipato per costruire un Piano che risponda davvero alle esigenze della nostra comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità