Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca lunedì 27 dicembre 2021 ore 11:24

Natale, 13 locali sotto ai raggi X dei Carabinieri

Verifiche dei militari sul Green pass ma anche sull'abuso di alcol. Sottoposte all'etilometro circa 25 persone e identificati 50 automobilisti



SANSEPOLCRO — Super lavoro dei Carabinieri del Comando Provinciale di Arezzo in questi giorni di Natale che hanno interessato l'intero weekend.

Dalla tarda serata della Vigilia al numero di emergenza 112 sono arrivate circa 80 tra richieste di intervento e semplici domande di informazioni. Dispiegate sul territorio 174 pattuglie in divisa ed in borghese con un impiego totale di 355 militari, più 10 equipaggi dedicati specificatamente per i controlli sul Green pass.

I Carabinieri della Compagnia di Sansepolcro, hanno controllato ben 13 locali noti per essere dei punti di ritrovo, ma non solo. A seguito dell'incremento degli incidenti stradali in ore notturne, legati presumibilmente all'uso di bevande alcoliche, sono stati una cinquantina gli automobilisti identificati, di cui quasi la metà sottoposti all’alcol test.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno